Domanda ammissione socio minorenne

Benvenuti nella pagina di ammissione socio di CIL – Creatività in Libertà APS!

L’adesione come socio all’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS è un passo fondamentale per entrare a far parte di una comunità dinamica e creativa, impegnata nell’arricchire la vita sociale attraverso un’ampia varietà di iniziative ludiche e culturali. Attraverso la compilazione del modulo di ammissione, richiediamo ai genitori o ai tutori legali di fornire dettagli essenziali che ci consentiranno di accogliere al meglio il nuovo socio, assicurando un’esperienza arricchente e sicura per tutti. È importante sottolineare che la quota associativa richiesta per completare l’iscrizione non rappresenta solo un impegno nei confronti della nostra comunità, ma è anche cruciale per sostenere le spese operative, come la manutenzione della nostra sede e l’organizzazione delle numerose attività proposte. Questo contributo è vitale per la nostra associazione, permettendoci di continuare a offrire un ambiente stimolante e inclusivo dove creatività e passione si incontrano.

Diventa socio CIL in due semplici step!

1 - Compila il form qui sotto

Compila ogni sezione del form con attenzione. I dati richiesti includono informazioni personali del nuovo socio, come nome, cognome, data di nascita, e dettagli di contatto (indirizzo email e numero di telefono), oltre a informazioni specifiche richieste per garantire la miglior esperienza possibile.

2 - Paga la quota associativa

Per pagare la quota associativa dell’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS, clicca il pulsante qui sotto!

Se il mondo digitale ti sembra una giungla impervia, nessun problema! Vieni in sede e ti aiuteremo a iscriverti e a fare la tessera, tutto faccia a faccia, senza intoppi tecnologici. Tra un caffè e una chiacchierata, risolveremo tutto alla vecchia maniera. Ti aspettiamo!
Siamo in Via Carlo Alberto 7 a Chieri!

Modulo Ammissione socio minore a “CIL – Creatività in Libertà APS”

[ws_form id=”3″]

Serve Aiuto?

Se avete domande o cercate ulteriori dettagli sulla registrazione come socio minore, non esitate a farcelo sapere tramite il modulo di contatto qui sotto. Siamo pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità, che si tratti di informazioni sulle attività previste, sui requisiti per diventare socio, sulle modalità di pagamento, o su qualsiasi altro aspetto legato alla vita associativa. Il nostro team è impegnato a garantire che ogni giovane socio possa godere appieno di un’esperienza ricca di scoperte, crescita personale e divertimento. Inserite i vostri dati e il vostro messaggio nel modulo, e ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Siamo qui per supportarvi nell’arricchire il percorso associativo dei vostri figli, rendendolo un’avventura indimenticabile e stimolante!