Magic: The Gathering

A CIL, offriamo un’ampia gamma di eventi e formati di gioco per appassionati di Magic: The Gathering. La nostra sede diventa un vivace centro di incontro per giocatori di tutti i livelli, da principianti a esperti, dove possono sfidarsi, scambiare carte e partecipare a tornei. Ecco un’anteprima dei formati di gioco che potete trovare presso la nostra sede:

1. Draft

Il Draft è un eccitante formato in cui i giocatori selezionano le carte da pacchetti di booster per costruire un mazzo. Ogni evento di Draft fornisce una nuova esperienza di gioco, con carte diverse e strategie in continua evoluzione. È perfetto per coloro che amano l’elemento sorpresa e la sfida di costruire il miglior mazzo possibile con risorse limitate.

2. Cube Draft

Il Cube Draft è un formato personalizzato in cui i giocatori draftano da un pool predeterminato di carte note come “cubo”. Questo formato permette un alto livello di personalizzazione e può essere adattato per includere le carte più amate e uniche. È ideale per gruppi di amici o soci che vogliono provare una nuova dinamica di gioco.