PRENOTAZIONE PASTI

CENTRO ESTIVO 2024

L’Associazione CIL – Creatività in Libertà è felice di offrire un nuovo vantaggio per le famiglie che iscrivono i propri figli al nostro centro estivo.

Questa opzione, disponibile a un costo aggiuntivo accessibile, garantisce che i bambini godano di un pasto completo e nutriente durante la loro permanenza al centro estivo. Con questa iniziativa, miriamo a offrire comodità alle famiglie e a incoraggiare una sana alimentazione tra i più giovani, supportando al contempo la nostra comunità locale.

"Buon appetito,
piatto pulito!"

IL MINORE FREQUENTA LE ELEMENTARI?

Durante il nostro centro estivo, offriamo un’esperienza culinaria che si adatta al ritmo delle diverse attività e al gruppo di età dei partecipanti. Per i genitori dei nostri giovani partecipanti, abbiamo semplificato il processo di prenotazione dei pasti attraverso una nuova pagina dedicata. Qui, potrete facilmente selezionare e prenotare i pasti per i vostri figli per ogni giorno del centro estivo, assicurandovi che possano godere di deliziose e nutrienti opzioni di pranzo insieme ai loro amici.

"Bonà Bonà, Petì!
Alè Alè, Se Magna!"

IL MINORE FREQUENTA LE MEDIE?

Importante: Per i ragazzi appartenenti al gruppo delle medie, c’è una piccola variazione nel programma dei pasti. Ogni giovedì, invece di pranzare con gli altri gruppi, viene organizzato un pranzo condiviso esclusivo. Ad ogni partecipante di questo gruppo viene chiesto di portare un pasto da condividere con il gruppo: focacce, torte salate, bibite; per un pic-nic all’insegna della condivisione e della curiosità.

Pertanto, vi chiediamo di non prenotare il pasto per i vostri figli appartenenti a questo gruppo per i giovedì.

Self-Cafè Il Nascondiglio

Informazioni di contatto
Via Lombroso , 6, 10023
+39 327 811 9377
ilnascondiglio.self@libero.it