Diventa socio!

Unisciti a Noi e Diventa Socio di CIL

Entra a far parte di una comunità dinamica e creativa che promuove cultura, arte e inclusione. Diventare socio di CIL significa contribuire attivamente alla realizzazione di un mondo più creativo e condiviso. Scopri tutti i vantaggi di essere socio e come puoi fare la differenza insieme a noi.

Come Diventare Socio

Diventare socio di CIL è facile e aperto a tutti! Che tu sia un appassionato d’arte, un creativo, o semplicemente desideroso di contribuire alla nostra causa, la tua partecipazione è preziosa. Segui i passaggi qui sotto per iniziare il tuo percorso con noi.

Vantaggi per i Soci

Come socio di CIL, avrai accesso esclusivo a eventi speciali, workshop, e attività culturali. Riceverai inoltre sconti sui nostri corsi, l’opportunità di partecipare alle decisioni associative attraverso l’assemblea dei soci e molto altro. La tua quota di adesione contribuirà a sostegno delle nostre iniziative culturali e sociali, aiutandoci a creare un ambiente sempre più ricco e stimolante.

Soci
mq di Sede a disposizione
Progetti supportati
Famiglie coinvolte nel 2023

• Compila il Form di Iscrizione

Inizia compilando il form sottostante con i tuoi dati personali e le tue preferenze.

• Scegli la Tua Quota di Associazione

Offriamo diverse opzioni di quota per adattarci alle tue possibilità e desideri. Ogni contributo è prezioso per noi.

• Conferma e Partecipa

Dopo aver inviato il form, riceverai tutte le informazioni per completare la tua iscrizione e iniziare a godere dei vantaggi di socio.