DIVENTA SOCIO!

La tua iscrizione è il primo passo verso un'avventura entusiasmante all'insegna della creatività e della condivisione. Ti aspettiamo!

Entra a far parte di una comunità dinamica e creativa che promuove cultura, arte e inclusione.

Diventare socio di CIL significa contribuire attivamente alla realizzazione di un mondo più creativo e condiviso. Scopri tutti i vantaggi di essere socio e come puoi fare la differenza insieme a noi.

Accesso a una Comunità Creativa e Inclusiva

Unirsi a CIL significa diventare parte di una comunità dove la creatività e la libertà di espressione sono al centro. È un ambiente inclusivo dove persone di diverse età e background possono incontrarsi, scambiare idee e ispirarsi a vicenda.

Contributo alla Società

Unirsi a CIL permette di contribuire attivamente a progetti di utilità sociale, promuovendo valori come solidarietà, inclusione, e benessere comunitario. I soci possono partecipare a iniziative volte a fare la differenza nella vita delle persone e nella società in generale.

Partecipazione a Eventi Esclusivi

I soci hanno la possibilità di partecipare a eventi, workshop, e attività culturali, artistiche, e ricreative organizzate esclusivamente per loro. Questi eventi possono variare da incontri di formazione a serate di giochi, da laboratori artistici a sessioni musicali, fornendo sempre nuove opportunità di apprendimento e divertimento.

Rete di Supporto

Diventare socio di CIL significa anche avere accesso a una rete di supporto formata da persone che condividono interessi simili. Questo può essere particolarmente prezioso per chi cerca consigli, collaborazioni o semplicemente nuove amicizie.

Sviluppo di Nuove Competenze

Attraverso i vari programmi e workshop offerti, i soci hanno l’opportunità di sviluppare nuove competenze e talenti, sia in ambito creativo che professionale. Questo può includere tutto, dalla pittura alla musica, dalla scrittura alla fotografia, e molto altro ancora.

Vantaggi Esclusivi

Essere socio può portare a una serie di vantaggi esclusivi, come sconti su attività e eventi, accesso prioritario a iniziative particolari, e la possibilità di utilizzare spazi dell’associazione per progetti personali o di gruppo.

logo_cil

SostieniCIL!

SostieniCIL! Unisciti a noi con una donazione unica, mensile o annuale e diventa parte attiva di questa avventura creativa. Ogni contributo, grande o piccolo, alimenta la nostra missione e avvicina CIL a traguardi sempre più ambiziosi. Scegli il modo che risuona di più con te e fai brillare il mondo della creatività. Insieme, possiamo costruire un domani ricco di arte, innovazione e comunità. La tua generosità è la scintilla che accende la nostra fantasia!

Una-tantum
Mensile
Annuale

Sostieni CIL – Fai una donazione!

Sostienici con un abbraccio mensile!

Regalaci un anno stellare!

Seleziona la tua dose di supporto!

€50,00
€100,00
€100,00

O digita l’importo del tuo superpotere personalizzato!

Il tuo contributo è estremamente apprezzato!

La tua generosità fa brillare la nostra missione!

Il tuo contributo scalda il cuore!

Sostienici con un abbraccio ricorrente!Sostienici con un abbraccio ricorrente!Sostienici con un abbraccio ricorrente!

Una piccola nota sulle donazioni: per ogni contributo che ci offri, una modesta parte viene destinata a coprire le commissioni di transazione. Questo è un piccolo dettaglio tecnico nel grande schema del sostegno che ci offri, ma teniamo a essere trasparenti. La tua generosità raggiunge e nutre il cuore di CIL, alimentando direttamente la nostra missione e i nostri progetti. Grazie per essere al nostro fianco, ogni passo del cammino.

Unisciti alla nostra newsletter di “CIL – Creatività in Libertà APS” per scoprire eventi, novità e progetti speciali! Iscriviti ora per restare sempre aggiornato e far parte della nostra comunità creativa.

Intuit Mailchimp