Benvenuti nella pagina di ammissione socio di CIL – Creatività in Libertà APS!

Siamo lieti del vostro interesse per CIL. Diventare socio significa partecipare a iniziative che promuovono la creatività in un ambiente inclusivo. Chiediamo di compilare il form con dati essenziali per garantire un’esperienza sicura e arricchente.

Per completare l’iscrizione, è necessario versare la quota associativa attraverso il nostro negozio online. Questo passaggio finalizza l’adesione, permettendovi di accedere a tutte le nostre attività esclusive.

CIL è un luogo di espressione e crescita condivisa. Per qualsiasi domanda o supporto, siamo a disposizione.

Benvenuti in CIL, dove potete liberare la vostra creatività!

Compila il form qui sotto

Compila ogni sezione del form con attenzione. I dati richiesti includono informazioni personali del nuovo socio, come nome, cognome, data di nascita, e dettagli di contatto (indirizzo email e numero di telefono), oltre a informazioni specifiche richieste per garantire la miglior esperienza possibile.

2 - Paga la quota associativa

Per pagare la quota associativa dell’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS, hai due opzioni convenienti: online o direttamente in sede.

Clicca il pulsante qui sotto per confermare l’ordine!

Se il mondo digitale ti sembra una giungla impervia, nessun problema! Vieni in sede e ti aiuteremo a iscriverti e a fare la tessera, tutto faccia a faccia, senza intoppi tecnologici. Tra un caffè e una chiacchierata, risolveremo tutto alla vecchia maniera. Ti aspettiamo!
Siamo in Via Carlo Alberto 7 a Chieri!

Modulo Ammissione socio a “CIL – Creatività in Libertà APS”

Serve Aiuto?

Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sulla registrazione come socio, non esitate a comunicarcelo tramite il modulo di contatto qui sotto. Il nostro team è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, sia che riguardino le attività proposte dall’associazione, i requisiti per diventare socio, le modalità di pagamento, o qualsiasi altro aspetto relativo alla vita associativa. Siamo dedicati a garantire che ogni socio possa vivere un’esperienza arricchente, caratterizzata da scoperte, crescita personale e divertimento. Compilate il modulo con i vostri dati e il vostro messaggio, e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Siamo qui per assistervi nel percorso all’interno della nostra associazione, rendendolo una parte memorabile e stimolante della vostra vita!